Allevamento selettivo amatoriale dello Schnauzer nano pepe sale e del Cairn Terrier

Cuccioli selezionati per salute, bellezza e carattere

Pubblicato un nuovo articolo nel blog sulla cura del pelo dello schnauzer

L’allevamento della Costa del Vento è un piccolo allevamento casalingo, con affisso riconosciuto ENCI e FCI dal 2008, per la selezione delle razze schnauzer nano pepe sale e cairn terrier.

I nostri cuccioli, frutto di un’attenta selezione per salute, carattere e tipicità dei riproduttori, nascono e crescono nel salotto di casa, con la massima attenzione per una corretta stimolazione sensoriale e un’adeguata socializzazione verso persone e cospecifici. Cerchiamo di porre le migliori basi per un sano sviluppo psico-fisico di soggetti che diventino degni membri della loro famiglia e della società. Offriamo tutta la nostra esperienza e il nostro supporto per tutta la vita dei cani nati a casa nostra.

Viviamo sulle dolci colline dell’Oltrepo’, a circa 50 km dalla caotica Milano, ma distante anni luce dal traffico e dallo smog! I nostri cani si godono al massimo tutti i vantaggi della vita in campagna; aria pulita e sempre fresca, ampi spazi all’aperto per bagni di sole e numerosi sentieri per passeggiate in libertà e in tutta sicurezza.

Le visite per conoscere i nostri cani e parlare delle nostre razze sono sempre gradite, previo appuntamento allo 0383-1902026 (ore serali), giusto per evitare di non trovarci.

In questo sito troverete un po’ di noi, dei nostri cani e della nostra vita. Se non trovate quello che cercate, potete sempre scrivere a [email protected]!