Cuccioli Cairn Terrier

cuccioli Cairn Terrier
Holger & Tabata sono lieti di presentare…

Sono nati i cuccioli Cairn Terrier figli del nostro Holger… La mamma Tabata è anch’essa orgogliosa dei suoi 5 gioielli (3 femminucce & 2 maschietti), nati il 2 Marzo 2018. Conoscendo bene i genitori ci aspettiamo che siano anche i cuccioli diventeranno dei Cairn Terrier sani, equilibrati caratterialmente, tipici e robusti proprio come loro!

La cucciolata è allevata in casa, con le migliori cure e la massima attenzione alla socializzazione, proprio come faremmo noi. I cuccioli saranno ceduti dopo i 60 gg. con pedigree ENCI, iscrizione all’anagrafe e microchip, vaccinati, sverminati e già abituati alla vita in casa, essendo nati e cresciuti nel salotto, in coabitazione con altri 3 cani e altri animali domestici.

Per verificare disponibilità e per ogni ulteriore informazione potete contattarci, telefonicamente allo 0383-870650 in orario serale o via mail a [email protected] . Col passare dei giorni posteremo nuove foto dei cuccioli:

Qui sotto invece trovate una galleria di immagini delle nostre precedenti cucciolate di Carin Terrier…. se tutti i cuccioli sono belli, beh i cuccioli Cairn Terrier sono più che belli!