Karma (Red’s Flame Karma) ha accompagnato le nostre famiglie per 18 anni! E’ vero sono tanti se pensiamo alla vita di un cane, ma non sono mai abbastanza per chi li vorrebbe sempre accanto e non vorrebbe mai doverli salutare per sempre.

Karma era una Cairnina che ci ha regalato 18 anni splendidi insieme, buona, dolce, adorava cacciare lucertole, topini..riusciva a stare ore ed ore ad attendere in un punto in cui li aveva fiutati o visti senza perdere l’interesse e la speranza 😉

Per tanti anni siamo state un team affiatatissimo in agility e le piaceva un sacco!

Mamma bravissima con i suoi sei cucciolini!

Negli ultimi anni l’età si faceva vedere e sentire in lei, ma nonostante questo è stata una vecchietta forte, coraggiosa, fiera, viziata sì quello sempre, e soprattutto negli ultimi anni da cagnolina figlia unica dei miei genitori, tutta l’attenzione era per lei!

Grazie dolce Karmina per i tuoi anni con noi, per me ci sono stati due momenti in cui con grande dolore ho dovuto lasciarti, la prima quando 12 anni fa mi sono trasferita, però poi siamo state spesso insieme, e poi adesso, questa volta invece sei andata via tu..per sempre! Sarai però sempre nei nostri cuori, nei ricordi belli e dolci!

E una parte di te vive anche nei tuoi figli, nipoti e bisnipoti ..eh sì!

Grazie di tutto Karmina per questi anni con noi!

Cinzia

 

Karma da fiera cucciolina
Karma in agility un bel po’ di anni fa 😉